TRES AMIGOS WEAR
NO SCHOOL LIKE THE OLD SCHOOL
A Tres Amigos uniamo tradizione e modernità, ispirandoci alle diverse esperienze dei fondatori del marchio. La sua filosofia si basa sulla forza di carattere, sulla perseveranza e sulla passione per la vita. Creiamo capi non solo alla moda, ma anche comodi, che permettono di esprimere se stessi e di raggiungere i propri obiettivi. Lo slogan "No school like the old school" sottolinea l'amore per la tradizione, i valori portati avanti dalla nostra generazione e l'impegno a creare capi di abbigliamento di altissima qualità.

Q&A
1. In che modo le sue esperienze di vita negli Stati Uniti hanno influenzato la creazione del marchio TRES AMIGOS in Polonia?
Vivere negli Stati Uniti mi ha insegnato ad essere aperto alla diversità e all'ispirazione. L'atmosfera dei bar, dello sport e delle persone provenienti da ogni angolo del mondo mi ha ispirato a creare un marchio che combina lo sport con l'eleganza, proprio come io combinavo i sapori nel bartending.

2. Come è riuscito a combinare la sua passione per il jiu-jitsu brasiliano con la creazione di abbigliamento sportivo?
Il BJJ non è solo uno sport, è uno stile di vita. Per questo ho voluto creare un abbigliamento che non solo fosse bello, ma che permettesse anche la libertà di movimento, fondamentale sia dentro che fuori dal tappeto.
3. In qualità di medaglia polacca, europea e mondiale, quali valori sportivi voleva trasmettere attraverso il suo marchio?
Volevo che TRES AMIGOS non offrisse solo capi di abbigliamento alla moda, ma che ispirasse anche una vita attiva e il perseguimento di obiettivi, sia nello sport che nella vita quotidiana.


NO SCHOOL
LIKE THE OLD
SCHOOL
Mateusz
wójcik

Q&A
1. So che da molti anni sta costruendo il marchio di gioielli GIORRE. Come è riuscito a combinare la sua passione per i gioielli con la creazione di un marchio di moda?
Ho sempre amato esprimermi attraverso diverse forme d'arte e la creazione di abiti è un altro modo per esprimere me stessa in modo creativo. Combinare gioielli e moda è uno sviluppo naturale per me.
.
2. Ho anche sentito che lei ha cantato nel gruppo rock 0%NORMS. In che modo le sue esperienze musicali influenzano il design dei suoi capi?
La musica rock per me non è solo un suono, è uno stile di vita. Mi ispiro all'energia, alla ribellione e all'individualità. Cerco di trasmettere questi valori attraverso i vestiti, in modo da far sentire i nostri clienti speciali. Dovremmo sentirci così ogni giorno, perché ognuno di noi è un essere individuale e unico.
3. So che ti alleni molto. Sport di combattimento, sport di forza. Lei è molto attivo. Quali elementi della sua vita sportiva ha portato nel marchio TRES AMIGOS?
Lo sport non è solo movimento, ma anche uno stile di vita. Cerco di trasferire questa passione ai nostri capi di abbigliamento, creando collezioni che siano funzionali ed eleganti. È importante che i nostri clienti possano sentirsi a proprio agio con gli abiti TRES AMIGOS in qualsiasi situazione. Al pub, in riunione o durante un allenamento.


no school
like the old
school
4. Qual è la storia che si cela dietro il claim del marchio "no school like the old school" e cosa volete trasmettere ai vostri clienti attraverso questo slogan?
Questo slogan riflette il nostro amore per la tradizione, la forza del carattere e lo stile che sono intrinseci alla nostra generazione. Vogliamo che i nostri clienti si sentano come il vino - più vecchio è, meglio è. Vogliamo trasmettere l'essenza della nostra generazione attraverso il nostro abbigliamento, ispirando fiducia, individualità e perseguimento degli obiettivi, indipendentemente dall'età.

„La moda è un'espressione di
la nostra personalità ”
la nostra personalità
"La moda è espressione della nostra personalità. L'abbigliamento Tres Amigos combina perfettamente lo stile con la funzionalità, evidenziando la nostra individualità. Crediamo che ogni dettaglio sia importante e la nostra priorità è fornire il massimo comfort. Da Tres Amigos siamo pronti per qualsiasi avventura".
MATEUSZ WÓJCIK
TRES AMIGOS
ŁUKASZ LEŚ

Q&A
1. Mentre vivevate in Inghilterra, lei e Matthew avete venduto centinaia di migliaia di gioielli alla catena GROUPON. Che cosa avete apportato al processo dalle vostre esperienze? tworzenia marki odzieżowej?
Lavorare con GROUPON mi ha insegnato a essere flessibile, a reagire rapidamente ai cambiamenti del mercato e a comprendere le esigenze del cliente. Ora trasferisco questo approccio a TRES AMIGOS, dove ci concentriamo sull'innovazione, adattandoci al mondo dinamico della moda.


2. Quali sfide imprenditoriali vede nella creazione di un marchio di moda in Polonia?
Il mercato della moda polacco si sta sviluppando in modo dinamico, ma la concorrenza è forte. Il nostro vantaggio è una combinazione unica di sport ed eleganza, che attrae i clienti che vogliono distinguersi dalla massa.
3. Quali valori voleva trasmettere al marchio in quanto vincitore di quasi 50 medaglie internazionali, di tre ori ai Campionati europei e di una medaglia ai Campionati mondiali?
La spinta al successo, la perseveranza e la determinazione sono fondamentali sia negli affari che nello sport. Volevo che TRES AMIGOS ispirasse le persone a raggiungere i propri obiettivi, in qualsiasi campo della vita.


no school
like the old
school

„Sport
eleganza e comfort/D>”
eleganza e comfort/D>”
Queste sono le caratteristiche dell'abbigliamento Tres Amigos, pronto al cambiamento e alle esigenze dei clienti per raggiungere i loro obiettivi. I nostri capi sono la chiave del successo sul tappeto e nella vita di tutti i giorni. Insieme a Tres Amigos, siamo aperti a tutte le possibilità e le sfide".
łukasz leś